APPUNTAMENTI

Seguimi su Facebook

Testimonianze

Se chiudo gli occhi ripenso alle nostre sedute il primo ricordo che prende corpo è quello di uno spazio interno abitato in cui il sentire danza con una vitalità pulsante, formicolante e duale…
Insegnante Media inferiore


Diventare consapevoli di essere i pezzi di un puzzle che piano piano si incastrano fra loro. Ogni volta si aggiunge un pezzo e si vede una muova parte di immagine. Il senso è cosrtruiure il puzzle? Il senso è finire il puzzle? Il puzzle può essere finito? E……?…….?……..?….
Operatrice Shiatsu e Craniosacrale


Sento che non mi viene chiesto niente e mi ascolto. Il beneficio per me è sentire vitalità, mi sento più presente.
Roberta (Impiegata)


Ho come sentito un’onde da dentro salire dalle gambe verso la testa, come un massaggio da dentro, che mi rilassava.
Grazia S.


Ieri oltre al beneficio riportato durante la seduta, ho notato che alle ore 18,00 il classico dolore non si è presentato … per quanto riguarda la notte , sono riuscito a fare un bel sonno.
L.B.


Ricevere craniosacrale mi consente di ritrovare la sensazione della mia interezza; soprattutto quando sono rapita da mille pensieri e do poca importanza al mio corpo, durante il trattamento sento che "ritorno a casa", che la mente si acquieta e il corpo mi appare per come realmente è in quel momento. Di solito il contatto con l'operatore mi permette di aprire delle porte sul significato di ciò che sto vivendo in quel periodo, permettendomi di avere una visione della realtà un pò più ampia e distaccata.
Francesca B.


Ricevere in gravidanza è stato per me un ottimo sostegno ad accogliere tutti i cambiamenti che in quel periodo si sono susseguiti velocemente in ogni ambito della mia vita, permettendomi di vivere con maggiore consapevolezza i momenti di gioia e quelli di difficoltà che inevitabilmente ho avuto. E' stato come imparare a conoscere il bambino in modo molto intimo e dolce già dai primi mesi, ed è stata un'occasione di vivere la gravidanza come un momento di crescita e non soltanto di attesa.
Francesca B.

Ricevere positività, energia, respiro e lasciarsi andare per sentire beneficio è e sarà sempre una delle emozioni che suggerirò di provare e personalmente ringrazio Elisa di esistere. K mamma di una bimba

 

e-max.it: your social media marketing partner
Copyright © 2024 nellaquiete. Tutti i diritti riservati.
Elisa Gennari - Via di Corticella, 89 - 40128 Bologna - +39 3291016873 - P.I. 02827281201
joomla template